Real Cornaredo è una diaspora: ecco chi potrebbe partire - Futsal News 24
Connettiti con noi

Archivio Maschile

Real Cornaredo è una diaspora: ecco chi potrebbe partire

Pubblicato

su

Dopo la rinuncia alla serie B, il Real Cornaredo è alla prese con una folta lista di partenze eccellenti ma anche con qualche possibile conferma

La diaspora in casa Real Cornaredo è iniziata. Era invitabile dopo l’annuncio del patron Luca Cogliati. La prossima stagione ai nastri di partenza della prossima serie C2 lombarda ci sarà un altro Real Cornaredo. Normale e anche fisiologico. Il tassello che potrebbe sposare ancora la causa è capitan Vito Scandaliato. Una vita con questa maglia, tanto da instaurare un rapporto viscerale con la società e il presidente Cogliati. Quest’ultimo dovrà trovare molto probabilmente anche una guida tecnica, in quanto Renato Fracci ha le valigie in mano, pronto a sposare un progetto di carattere nazionale. Cambierà maglia anche Sergio Rovati. L’universale classe 1995 è pronto a stringere la mano al Pavia, mentre Mirko Bocelli rientrerà dal prestito al Bellinzago. Davide Villa è uno dei profili che può vantare diversi estimatori. Sul laterale classe 1996 c’è anche la Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.