Real San Giuseppe, Fernandez fa mea culpa: "Primo responsabile dell'eliminazione dalla coppa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Real San Giuseppe, Fernandez fa mea culpa: “Primo responsabile dell’eliminazione dalla coppa”

Pubblicato

su

Ha fatto rumore l’uscita di scena del Real San Giuseppe dalla Coppa Italia, ma mister Fernandez si prende le responsabilità della sconfitta con il Todis Lido di Ostia

Una stagione non iniziata al meglio a causa dei problemi legati al covid e ai tanti infortuni, poi l’arrivo di Fernandez in panchina, che ha sicuramente migliorato la situazione in casa Real San Giuseppe.

La sconfitta con il Todis Lido di Ostia di ieri e la conseguente uscita dalla Coppa Italia hanno fatto però riemergere alcuni fantasmi: “C’è poco da dire: bisogna innanzitutto fare i complimenti al Lido di Ostia e al suo allenatore Ciccio Angelini che hanno dimostrato ancora una volta che stanno svolgendo un grande lavoro – ha commentato Fernandez al termine della gara ai microfoni dell’ufficio stampa gialloblù – Poi per il resto sono io il primo responsabile di questa disfatta: non sono riuscito a convincere i ragazzi a dare il massimo. Serve qualcosa di più che il semplice giro di palla per vincere queste partite e non ho saputo trasmettere le giuste motivazioni alla squadra”.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL TURNO PRELIMINARE DI COPPA ITALIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.