Real San Giuseppe: Lino Somma nuovo team manager
Connettiti con noi

Maschile

Real San Giuseppe: Lino Somma nuovo team manager

Pubblicato

su

La società campana ha scelto il nuovo team manager in vista della prossima stagione che la vedrà ancora in Serie A

“Dopo la pausa ho ricevuto molti attestati di stima da parte di tante società, ma il Real San Giuseppe della famiglia Massa è stato il primo club a chiamarmi e il più deciso a volermi con grande convinzione”, parole e musica di Lino Somma dopo la nomina di nuova team manager del Real San Giuseppe.

“Il progetto mi ha convinto subito e affronto questa nuova avventura con le solite caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinto: rispetto, passione, abnegazione, ed entusiasmo nel ripartire e riprendermi subito la Serie A che conquistato con sudore e sacrificio in questi anni”, la chiosa di Somma. Parole importanti anche da parte del presidente Antonio Massa: “Siamo davvero felici di averlo qui. Ci porterà tanta esperienza e ci darà una grossa mano in tutti i settori. Auguri a Lino di buon lavoro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.