Recanati e una Final Eight piena di gioia. Mastrogiovanni: "Bravissimi tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Recanati e una Final Eight piena di gioia. Mastrogiovanni: “Bravissimi tutti”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Ragazzi, pubblico e società meritano questo risultato. L’entusiasmo ci ripaga dei sacrifici che facciamo”

La scalata è completata. Con il successo interno ai danni del Russi, il Recanati Calcio a 5 centra e festeggia l’approdo alla Final Eight di Coppa Italia di Serie B.

Un traguardo che riempie di gioia l’ambiente. Così coach Mastrogiovanni al triplice fischio. “Bello aver raggiunto questo traguardo perché frutto del lavoro fatto fino ad ora. In partita siamo stati quasi perfetti. Certo il risultato è un po’ bugiardo e bisogna essere onesti. Anche il Russi ha disputato una gran partita e fino al 3-1 c’è stato un grandissimo equilibrio con l’ago della bilancia che poteva pendere da una o dall’altra parte. Siamo migliorati su aspetto che in altre partite magari ci avevano tolto dei punti, in questa gara invece errori non ne abbiamo commessi. Dico bravissimi a ragazzi, pubblico e società: tutti meritano questo risultato. Entusiasmo e gioia ci ripagano di tutte le fatiche e i sacrifici che facciamo. Ma questa festa per me è già passata, è storia: adesso dobbiamo concentrarci su sabato e sul campionato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.