Remuntada Sala Consilina. Oliva: "Questa vittoria è frutto di un gruppo unico" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Remuntada Sala Consilina. Oliva: “Questa vittoria è frutto di un gruppo unico”

Pubblicato

su

Leonardo Brunelli: “Il primo tempo non è stato granché ma all’intervallo ci siamo riorganizzati e abbiamo fatto una grande rimonta”

Lo Sporting Sala Consilina compie una clamorosa rimonta e fa sua una pazza partita con il Benevento. Sotto 0-3 all’intervallo, i ragazzi di Oliva nella ripresa hanno spinto sull’acceleratore strappando ad un minuto dalla sirena un successo che avvicina ancor di più i gialloverdi al traguardo Serie A.

L’analisi di mister Fabio Oliva. “Siamo entrati forse scarichi mentalmente, un gol su palla inattiva e due reti letteralmente regalate da due errori clamorosi hanno influito su gambe e testa. All’intervallo ci siamo ricompattati e abbiamo ripreso a fare ciò che sappiamo, come previsto ogni gara sarà una storia a sé, questa vittoria è frutto di un gruppo unico“.

Leonardo Brunelli. “Partita difficile, il primo tempo non è stato granché ma all’intervallo ci siamo riorganizzati e abbiamo fatto una grande rimonta. La nostra forza è il gruppo e oggi si è visto. Ora abbiamo altre 6 finali da conquistare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.