Restyling History Roma 3Z: Consalvo per la B, Bianchetti in U19
Connettiti con noi

Maschile

Restyling History Roma 3Z: Consalvo per la B, Bianchetti in U19

Pubblicato

su

Doppio cambio in panchina per i capitolini che affidano la prima squadra all’ex Lidense Consalvo e l’Under 19 all’ex Lazio Bianchetti

E’ tempo di pensare al futuro in casa History Roma; la società capitolina ha infatti annunciato i nuovi allenatori che l’anno prossimo guideranno la prima squadra in Serie B e l’Under 19. Si tratta di Andrea Consalvo e Fabrizio Bianchetti.

“Sono molto felice di questa occasione e sono orgoglioso di essere stato preso in considerazione per questo ruolo. Dopo 15 anni da allenatore, durante i quali ho fatto tutta la gavetta, penso e spero di aver meritato questa opportunità. Farò di tutto per dimostrare si essere all’altezza di questa nuova sfida”, le parole di Consalvo riportate sulla pagina Facebook ufficiale della società.

Entusiasta anche Bianchetti, che raccoglie un’eredità pesante: “Dopo la partenza di Simone Zaccardi quella gialloblù era una panchina ambita da molti e sono orgoglioso che Luciano Zaccardi e la dirigenza abbiano scelto me. Sono sicuro che sarà un’avventura esaltante e cercherò con tutto me stesso di portare avanti il percorso di Simone nella formazione e nella crescita dei tanti giovani”, il suo commento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.