Rhibo-Time Warp, derby all'insegna del Terzo Tempo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Rhibo-Time Warp, derby all’insegna del Terzo Tempo

Pubblicato

su

Bellissima iniziativa lanciata dai presidenti di Rhibo Fossano e Time Warp Cavallermaggiore: sarà un derby all’insegna del Terzo Tempo

Un derby è sempre un derby, ma con il Terzo Tempo sarà ancora più bello. Davvero splendida l’iniziativa che unirà domani Rhibo Fossano e Time Warp Cavallermaggiore, alle prese con la prima sfida tutta cuneese della loro storia in Serie B. L’annuncio è stato dato direttamente dal presidente biancoverde Yoram Anrico sul profilo Facebook ufficiale della società: «In comune accordo con il presidente Fabrizio Rocca della Rhibo Fossano, sabato, al termine della partita faremo il “TERZO TEMPO”, ovvero: giocatori, dirigenti e staff delle due società riuniti in un momento di festa, al di là del risultato finale, pertanto invito tutti i tifosi, simpatizzanti a partecipare perché in campo sarà battaglia». Già, sul parquet fossanese sarà un derby caldissimo, soprattutto per i padroni di casa che sono alla disperata ricerca dei primi punti in questo tormentato inizio di campionato. Queste le parole di Fabrizio Rocca: «Con Yoram c’è un feeling che ormai dura da parecchi anni anche fuori dal parquet. Una splendida iniziativa voluta da entrambe le società che contiamo di riproporre anche al ritorno: l’obiettivo è dare il buon esempio, così come lo sport dovrebbe sempre fare. Poi, ovviamente, sul campo non ci tireremo indietro. Anzi, per noi sarà una gara fondamentale per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.