Ribeirete carica il Bisceglie: "Dobbiamo puntare in alto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Ribeirete carica il Bisceglie: “Dobbiamo puntare in alto”

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro di assemblaggio del Bisceglie Femminile che affida le chiavi del reparto arretrato alla brasiliana Patricia Ribeirete

Nuova avventura per Pati Ribeirete, nella prossima stagione in Serie A Femminile con la maglia del Bisceglie. L’esperto centrale brasiliano racconta la genesi del trasferimento e gli obiettivi futuri al sito biscegliefemminile.it“Ho parlato con il vice presidente Abbattista e sono rimasta molto soddisfatta del progetto che mi è stato presentato. Accettare la proposta è stata la naturale conseguenza, vista anche l’attenzione e la considerazione mostrata dal club nei miei confronti. Quella del Bisceglie è una società molto seria, questo è risaputo nell’ambiente, tant’è che le info sulla realtà sono sempre positive. Sarà una bella esperienza per la mia carriera, il Bisceglie Femminile mi aiuterà a maturare sotto tutti gli aspetti, ne sono sicura. Sia personalmente, ma anche a livello di squadra, daremo il massimo per questa maglia affinché si possa disputare una stagione positiva che soddisfi le aspettative della dirigenza e dei tifosi. Bisogna puntare sempre in alto ed è quello che dovremo fare noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.