Ricardinho è pronto a firmare con l'Accs Futsal Paris! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Ricardinho è pronto a firmare con l’Accs Futsal Paris!

Pubblicato

su

Il più grande giocatore del mondo di questi ultimi anni, è pronto a trasferirsi sotto la Torre Eiffel. Un’operazione clamorosa per l’Accs Futsal Paris e il futsal parigino

Un trasferimento che sta facendo rumore in tutto il mondo. Ricardinho firmerà, nel giugno del 2020 un accordo triennale con il Futsal Accs Paris, capolista indiscussa del campionato transalpino. Le proporzioni del colpo di mercato da parte della società con sede a Villeneuve la Garenne, sono pari a quella del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Considerato il miglior giocatore al mondo per sei volte di cui cinque consecutive, Ricardinho dal 2013 veste la maglia della società madrilista dell’Inter Movistar, considerata una delle big della LNFS con cui ha fatto incetta di trofei sia in campo nazionale che in quello internazionale. Adesso, secondo i colleghi dell’Equipe, ecco arrivare la notizia che metterà alla ribalta il calcio a cinque francese. “O Magico” è pronto a lasciare una delle patrie del futsal come la Spagna, per trasferirsi sotto la Torre Eiffel per far decollare il movimento transalpino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.