Ricardinho si deve inchinare a Panut Kittipanuwong - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Ricardinho si deve inchinare a Panut Kittipanuwong

Pubblicato

su

Il neo acquisto del Santiago Futsal batte il fuoriclasse lusitano come numero di seguaci sui social network: quando il virtuale batte la realtà

Non sarà bravo e famoso come Ricardinho ma Panut Kittipanuwong, ha un record che il fuoriclasse lusitano si può sognare. Con oltre 611.000 follower su Facebook supera di gran lunga “O magico” fermo a 450.000, mentre il risultato si capovolge se prendessimo in esame Instagram. I misteri dei social network capaci di capovolgere la realtà. Ma come mai il classe 1998, è atterrato di prepotenza sui media europei? E’ uno dei nuovi acquisti del Santiago Futsal, squadra che milita nella seconda categoria spagnola. La società di Santiago di Compostela ha ufficializzato anche Peerapat Kaewwilai entrambi provenienti dal Chonburi, in cui ha appena militato Gabriel Lima per disputare la Coppa Intercontinentale per club. I galiziani hanno un certo feeling con i giocatori thailandesi tanto da sancirne un vero e proprio accordo con il Chonburi, dal quale ogni anno prelevano due risorse per dargli la possibilità di confrontarsi sui palcoscenici europei. Sta di fatto che Panut Kittipanuwong non ha rivali fuori dal parquet: vero Ricardinho?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.