Riccardo Russo e la Serie A 2022/23: "La nostra rosa ci farà divertire tanto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Riccardo Russo e la Serie A 2022/23: “La nostra rosa ci farà divertire tanto”

Pubblicato

su

Il tecnico della Kick Off: “Favorite? Noi guardiamo ai nostri obiettivi ma quest’anno sarà molto equilibrato”

MERCATO BEN FATTO – “La rosa è stata costruita integrando giocatrici molto esperte, i nuovi acquisti si sono subito integrati alla perfezione nel gruppo, anche e soprattutto le ragazze che, in precedenza non avevano mai giocato nel nostro campionato o in campionati affini, adattandosi agli schemi di gioco e interpretando bene gli schemi Stiamo provando a mettere su un progetto bello e divertente e con una rosa molto equilibrata. Dispiace, ovviamente, per le uscite, tuttavia ora è giusto concentrarci sul gruppo che abbiamo e lavorare con le ragazze che abbiamo a disposizione”.

POSSIBILI FAVORITE – “Io tendo sempre a concentrarmi sul lavoro e sugli obiettivi della mia squadra piuttosto che guardare alle altre società. Sono e siamo sicuri che la nostra sia una rosa compatta e che ci farà divertire tanto nel corso della stagione. Parlando delle altre società: per questa stagione non vedo delle grandissime differenze tra le varie società, credo che il campionato possa essere molto equilibrato e che tante squadre possano giocarsela, basti pensare ad esempio che lo scorso anno il Falconara, pur essendo, a mio parere, in possesso di una rosa più forte rispetto a quella di altre squadre ha dovuto giocarsi la finale in gara 3. Tutto può succedere”.

GLI OBIETTIVI – I nostri obiettivi sono quelli di sempre: rendere la squadra il più competitiva possibile provando a fare meglio di quanto fatto nella passata stagione. Mi auguro quindi che la Kick Off riesca ad essere competitiva e che possa grandi cose”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.