Rimpianti Real. Scarpitti: "Avremmo meritato di più. Came? Andiamo per fare risultato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rimpianti Real. Scarpitti: “Avremmo meritato di più. Came? Andiamo per fare risultato”

Pubblicato

su

Solo un pari con l’Italservice: “Nel complesso della partita ci poteva stare qualcosa in più però per come si era messa il pareggio è stato giusto”

Un pareggio strappato a pochi minuti dalla sirena che accontenta a metà coach Fausto Scarpitti. Il Real San Giuseppe impatta 2-2 con l’Italservice Pesaro e resta aggrappato alla zona play-off.

L’analisi a fine gara del tecnico molisano. “Tanti rimpianti perché la squadra sicuramente avrebbe meritato di più nel complesso della partita. Poi per come si era messo il pareggio è giusto, è un risultato che ci va bene perché siamo riusciti a recuperare una partita difficilissima contro una squadra che ha nella fase difensiva la propria arma principale. Nel secondo tempo abbiamo colpito un paio di pali, ci sono state tante parate di Putano, insomma il gol era maturo ed è stato giusto pareggiare però resta comunque un po’ di rammarico. Anche per alcune decisioni degli arbitrali che hanno forse condizionato la gara. Adesso pensiamo alla trasferta in casa della Came. Da qui fino al 6 aprile ci attendono partite una più difficile dell’altra, senza possibilità di tirare il fiato. Avremo un bel po’ da fare però sono ottimista perché la squadra è in condizione, sta raccogliendo buoni risultati e sta giocando bene quindi andremo con serenità a giocarci la nostra partita con la sicurezza di poter fare risultato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.