Came, Rocha: "Sono contento perché la Fortitudo è fortissima"
Connettiti con noi

Serie A

Rocha applaude la sua Came: “Sono contento perché la Fortitudo è fortissima”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Il mio primo obiettivo è portare la squadra a competere. Farlo qui contro questo Pomezia così forte mi fa tanto piacere”

Sylvio Rocha promuove la sua Came Treviso. La prestazione fornita a Pomezia contro la Fortitudo soddisfa il tecnico brasiliano. Queste le sue parole.

ROCHA – “L’amaro in bocca no perché non possiamo valutare questa partita solo per quanto successo negli ultimi secondi. E’ stata una bella partita, ogni squadra ha sfruttato il suo momento. Sono contentissimo perché ritengo ancora la Fortitudo una squadra fortissima: Pomezia non è nel posto di classifica che merita, e lo stesso valer per noi. Il mio primo obiettivo è poter competere e farlo in questo campo contro una squadra così forte mi fa piacere. Dobbiamo cambiare la dinamica del risultato però sulle prestazioni e del lavoro fatto sono soddisfatto. Abbiamo giocato contro grandi campionati, non posso che essere contento“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.