Romano lancia l'Ecocity: "Vincere così è un segnale in più" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Romano lancia l’Ecocity: “Vincere così è un segnale in più”

Pubblicato

su

Il 4 pesca il jolly da tre punti: “Campo difficile, importante aver vinto e se lo facciamo anche quando non giriamo benissimo…”

Ci pensa l’eterno Sergio Romano a decidere la complicatissima trasferta di Viterbo, casa dell’Active Network. A un minuto dalla fine del match il capitano dell’Ecocity Genzano va in coast to coast, scambia con Lolo Suazo e batte Thiago Perez con un delicato esterno. Un gol pesantissimo che vale ben più dei tre punti.

“Punti importanti su un campo difficile – esordisce Romano, – forse ancor più difficile perché la sosta un minimo ti spezza il ritmo e noi stavamo molto bene, quindi non è stato un bene fermarci. Onestamente i tre punti sarebbero stati importanti se raggiunti in qualsiasi modo, però indubbiamente vincere così è un segnale in più, significa che anche quando non giriamo benissimo riusciamo comunque a portare a casa il risultato. La sfida a distanza con il Lido di Ostia? La classifica parla di questo noi ma ci sono altre squadre che nascondono insidie. Noi siamo dietro e il nostro obiettivo è quello di tenerli più sotto pressione possibile vincendo ogni sabato, pensare troppo a lungo sarebbe un errore. È ancora molto lunga e bastano un paio di risultati sbagliati di una delle due per cambiare o decidere il campionato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.