Rossini vuole una Sampdoria perfetta nel rush finale: "L'obiettivo è fare 15 punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Rossini vuole una Sampdoria perfetta nel rush finale: “L’obiettivo è fare 15 punti”

Pubblicato

su

Il difensore: “Guardiamo solo a noi stessi, poi è normale che speriamo in un passo falso della capolista, ma non è facile”

Sosta rigeneratrice per la Sampdoria Futsal che si prepara ad affrontare la parte di stagione più importante. Jonathan Rossini è il primo che non vuole saperne di arrendersi, anzi.

Uno stralcio delle sue dichiarazioni per i colleghi di Calcioa5Live. “La sosta è importante. In settimana abbiamo lavorato intensamente, ora possiamo staccare la spina. Ma siamo un gruppo esperto, fatto di professionisti dentro e fuori dal campo. Approfitteremo della sosta per riposare e tornare in campo con la giusta mentalità. Le ultime cinque partite? Il nostro obiettivo è fare 15 punti. Guardiamo solo a noi stessi, poi è normale che speriamo in un passo falso della capolista, ma non è facile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.