Rudy Mendes analizza la sconfitta dell'Orange: "Sono contento di ciò che abbiamo fatto in campo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Rudy Mendes analizza la sconfitta dell’Orange: “Sono contento di ciò che abbiamo fatto in campo”

Pubblicato

su

Il calcettista in forza al team astigiano parla dopo il ko subito per mano dell’Olimpia Verona nella seconda giornata di campionato.

Imparare dagli errori commessi così da non ripeterli più nel corso della stagione. Questo, in sintesi, il messaggio contenuto nelle parole di Rudy Mendes nell’immediato post-match della sfida persa per 4-2 con l’Olimpia Verona: “Sapevamo che era una partita difficile, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi ma ad inizio secondo tempo è venuta fuori tutta la loro forza e noi non abbiamo avuto la testa e le gambe per starli dietro. Ripartiamo dalle cose positive e dai tre pali colpiti ma sono contento di ciò che abbiamo fatto in campo.

Ci mancavano due giocatori importanti – prosegue Rudy Mendes – ma già da lunedì continueremo a lavorare per migliorare e fare il nostro percorso. Il campionato è ancora lungo e già dal prossimo match vogliamo portare a casa i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.