Saints Pagnano, Caglio: “Aosta ottima squadra” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Saints Pagnano, Caglio: “Aosta ottima squadra”

Pubblicato

su

Dopo la sosta pasquale, i Saints Pagnano tornano in campo sfidando l’Aosta Calcio 511: si giocherà al PalaRogeno, visto il perdurare dell’indisponibilità del campo di casa

Torna la Serie A2 ed è tempo di scontri di vitale importanza nel girone A, con i Saints Pagnano che ospitano l’Aosta Calcio 511: “Servirà fare una grande partita perché loro sono un’ottima squadra e in un buon periodo di forma. Dobbiamo concentrarci sui nostri punti di forza e cercare di sbagliare il meno possibile in fase difensiva poi, come sempre, i dettagli e gli episodi faranno la differenza nel bene o nel male”, è quanto ha affermato Daniele Caglio, numero 10 dei Saints.

La formazione lombarda è cresciuta, nonostante una classifica che non lascia tranquilli: “Sicuramente siamo migliorati tutti dal punto di vista del singolo e anche del collettivo. In questo sport più conosci persone capaci e più impari a giocare e a rendere al meglio. La conoscenza tra i giocatori è importantissima, infatti in questa ultima parte di stagione, avendo imparato pregi e difetti di ogni compagno, abbiamo più chiare le nostre caratteristiche e riusciamo a valorizzarci a vicenda”, ha concluso Caglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.