Saints Pagnano, dalla manica sbuca Daniele Assi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Saints Pagnano, dalla manica sbuca Daniele Assi

Pubblicato

su

Il mercato del Saints Pagnano batte un colpo. Il laterale del Bergamo è pronto a sbarcare sotto la corte di Danilo Lemma

Il Saints Pagnano si muove sul mercato. Con cautela come una neo promossa deve fare e senza fare il salto più lungo della gamba. Prima si è partiti dalle conferme in primis quelle dello zoccolo duro come Luca Mauri, Giorgio Zaninetti, per passare da Gianluca Pozzi, Roberto Carabellese, Marco Personeni, Silvio D’Aniello e gli estremi difensori Alessandro Blanco e Marc Solosi. Il presidente Matteo Mauri, coadiuvato dal suo staff ha le idee chiare puntando ad un mercato chirurgico. Innesti di qualità e soprattutto funzionali al sistema di gioco di Danilo Lemma. Così non c’è da meravigliarsi se Daniele Assi è ad un passo dal Saints Pagnano. Classe 1989, laterale mancino, con il fiuto del gol. Caratteristiche perfette per entrare nella famiglia dei Saints. Ex Futsal Monza, in forza in questa stagione al Bergamo La Torre, Assi è pronto ad atterrare in serie A2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.