Saints Pagnano: «Ecco il video che scagiona Cardaba» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Saints Pagnano: «Ecco il video che scagiona Cardaba»

Pubblicato

su

Dopo le tre giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo, il Saints Pagnano ha annunciato che presenterà ricorso

Il Saints Pagnano alza la voce. Dopo le tre giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo a Jorge Cardaba per aver colpito con un pugno un avversario a gioco fermo, la società lombarda tramite un comunicato stampa annuncia di presentare ricorso supportato da un video che scagiona l’estremo difensore: “Non possiamo accettare che la reputazione del proprio giocatore venga macchiata da una evidente svista od errore di valutazione. Non sta a noi giudicare ma quel che é certo é che Cardaba non ha tirato un pugno. Siamo inoltre ovviamente molto scossi da tutto questo anche perché verremmo privati del nostro portiere titolare per 3 gare per qualcosa che non é accaduto. Per questo motivo la società farà ricorso contro una decisione che evidentemente ci penalizza. Sappiamo bene che il video non può essere utilizzato come “prova” per dimostrare l’innocenza di Cardaba ma ci appelliamo al direttore di gara, il signor Mancuso, che possa rivedere la sua decisione perché é evidente che non c’é stato alcun pugno e non è giusto dover subire le conseguenze di qualcosa che non è mai successo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.