Saints Pagnano, Lemma: "Avevamo tanto bisogno di una vittoria in casa " - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Saints Pagnano, Lemma: “Avevamo tanto bisogno di una vittoria in casa “

Pubblicato

su

Mister Lemma e i giocatori hanno commentato il match vinto contro il Prato esprimendo tutta la propria soddisfazione

Il Saints Pagnano ritrova il sorriso anche al palasport di Merate grazie al successo sul Prato: “Avevamo tanto bisogno di una vittoria in casa che non arrivava da dicembre. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello e questo ha fatto diventare ampio il risultato – ha affermato Danilo Lemma –  Sono contento perché anche nei momenti brutti della stagione abbiamo sempre lavorato bene in settimana”.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

A commentare la prestazione dei suoi è anche il numero dieci Silvio D’Aniello: “Sapevamo che questa era la partita da vincere nonostante le belle prestazioni delle scorse giornate però questa doveva per forza portare i tre punti e così è stato. Le cose iniziano a girare un po’ meglio e qualche goal in più inizia ad entrare”.

Anche Roberto Carabellese, andato a segno durante il match del Palasport di Merate, ha commentato il ritorno al successo fra le mura amiche: “Vittoria meritata, ma oggi non si è visto il miglior Prato perché loro sono una squadra più forte di quello che hanno dimostrato, forse per merito nostro o forse per demerito loro. In ogni caso noi abbiamo giocato una grande partita. Si è vista la fame di punti che mancavano in casa da tanto e lo abbiamo dimostrato dall’inizio alla fine, quindi grande vittoria e complimenti a noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.