Roberto Carabellese (Foto: Facebook U.S. Saints Pagnano)
Il Saints Pagnano ritrova il sorriso anche al palasport di Merate grazie al successo sul Prato: “Avevamo tanto bisogno di una vittoria in casa che non arrivava da dicembre. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello e questo ha fatto diventare ampio il risultato – ha affermato Danilo Lemma – Sono contento perché anche nei momenti brutti della stagione abbiamo sempre lavorato bene in settimana”.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
A commentare la prestazione dei suoi è anche il numero dieci Silvio D’Aniello: “Sapevamo che questa era la partita da vincere nonostante le belle prestazioni delle scorse giornate però questa doveva per forza portare i tre punti e così è stato. Le cose iniziano a girare un po’ meglio e qualche goal in più inizia ad entrare”.
Anche Roberto Carabellese, andato a segno durante il match del Palasport di Merate, ha commentato il ritorno al successo fra le mura amiche: “Vittoria meritata, ma oggi non si è visto il miglior Prato perché loro sono una squadra più forte di quello che hanno dimostrato, forse per merito nostro o forse per demerito loro. In ogni caso noi abbiamo giocato una grande partita. Si è vista la fame di punti che mancavano in casa da tanto e lo abbiamo dimostrato dall’inizio alla fine, quindi grande vittoria e complimenti a noi”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…