Connettiti con noi

Serie A2

Saints Pagnano, terzo hurrà di fila. Lemma: “Vittoria sofferta”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine lombarda commenta il 5-2 maturato al PalaSport di Merate.

I Saints Pagnano superano la Fenice Veneziamestre con il punteggio di 5-2, mandando a rete cinque marcatori diversi. Al termine della gara è mister Danilo Lemma ad analizzare la prestazione dei suoi ragazzi: “È stata una vittoria sofferta, affrontavamo una squadra che arrivava da undici risultati utili consecutivi. In alcuni momenti del secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più, ma loro sono stati bravi nella fase centrale e Cardaba è stato eccezionale. Quando hanno messo il portiere di movimento siamo stati bravi a fare la pressione e a realizzare il 4-2.”

I Saints Pagnano hanno così centrato la terza vittoria consecutiva: “Abbiamo capito che bisogna fare una prestazione all’altezza di questa categoria, poi alle volte la fortuna ci premia e altre no. Ma se non giochiamo così, non siamo in grado di vincere. Abbiamo sempre lottato per arrivare ai play-off per la Serie A2 Elite, ma possiamo arrivare persino a giocarci quelli per la Serie A. Per farli dovremmo vincere a Pordenone, è difficile ma è possibile ed è possibile solo dopo partite come queste.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.