Sala Consilina è quasi "Magia" con AbdalaCadabra - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Sala Consilina è quasi “Magia” con AbdalaCadabra

Pubblicato

su

Sembra ad un passo l’accordo tra il Sala Consilina e il laterale argentino Gonzalo Abdala: pronto il suo rientro in Italia

Se viene soprannominato “Magia” un motivo ci sarà. Gonzalo Abdala sta per ritornare in Italia grazie allo Sporting Sala Consilina. Il club salernitano sembra aver puntato tutto in questa finestra di mercato sulle gesta del laterale argentino per tentare la scalata in serie A. Nel Bel Paese ha indossato le maglie del Martina Franca, Luparense, Real Rieti, Sandro Abate e Cybertel Aniene. E’ rientrato in Argentina per il Kimberley, prima di essersi ritagliato successi con Boca Juniors e San Lorenzo ma adesso è pronto a scrivere un’altra pagina importante della sua carriera con lo Sporting Sala Consilina. Nel girone C di serie A2 la concorrenza per puntare in alto non manca di certo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.