Samba Fuorigrotta, il nuovo tecnico è Marcello Magalhaes - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Samba Fuorigrotta, il nuovo tecnico è Marcello Magalhaes

Pubblicato

su

Sarà il brasiliano Marcello Magalhaes a guidare il Fuorigrotta nel prossimo campionato, a caccia di quella promozione in A2 sfuggita per un soffio

Il Fuorigrotta non si è certamente perso d’animo dopo la doppia sconfitta playoff contro Sandro Abate e Farmacia Centrale Paola che ha cancellato i sogni di promozione in A2. A pochi giorni dal termine ufficiale della propria stagione in Serie B, ecco che la società campana ha messo a segno il primo colpo ad effetto, ingaggiando come nuovo allenatore Marcello Magalhaes. Il tecnico nativo di San Paolo ha un curriculum di tutto rispetto soprattutto in Spagna, ma sono parecchie anche le esperienze italiane. Lecco, Giovinazzo, Modugno e Orte nel suo palmares tricolore, ora l’avventura con il Fuorigrotta per vivere una Serie B sicuramente da protagonisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.