Samp: confermato Cipolla - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Samp: confermato Cipolla

Pubblicato

su

L’annuncio della società blucerchiata, che conferma di aver trovato un accordo per continuare con l’allenatore nel progetto futsal

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Francesco Cipolla sarà ancora l’allenatore della Sampdoria Futsal. Il club blucerchiato ha affidato ai suoi canali social la comunicazione dell’accordo: “Il progetto che abbiamo fortemente voluto non può prescindere dalla grande professionalità di mister Francesco Cipolla. Sampdoria Futsal è orgogliosa di poter ufficializzare l’accordo con il mister per proseguire insieme, anche la prossima stagione, il cammino intrapreso”.

Il tecnico cosentino ha così commentato l’ufficializzazione della sua permanenza in Liguria: “Quando arrivò la chiamata nello scorso ottobre, sentivo che saremmo stati perfetti l’uno per l’altro. Non è mai facile subentrare ma – ha proseguito Cipolla – siamo stati capaci di capirci in fretta ed abbiamo gettato le basi per qualcosa che vuole essere sempre più grande ed ambizioso”. E ancora: “La proposta di rinnovo da parte del presidente Fortuna rappresenta quindi una dichiarazione di stima per quello che abbiamo fatto e che vogliamo fare. Ringrazio quindi la proprietà per la fiducia, tutti i ragazzi che sono stati splendidi protagonisti di un’annata esaltante e la mia famiglia che mi permette di continuare a fare ciò che più amo”, ha concluso Francesco Cipolla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.