Sampdoria Futsal, Rossini canta l'amore per il blucerchiato - VIDEO - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Sampdoria Futsal, Rossini canta l’amore per il blucerchiato – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex calciatore blucerchiato Jonathan Rossini, adesso in forza alla Sampdoria Futsal, ha raccontato la sua storia legata a Genova

Dal calcio al futsal sempre in blucerchiato. Jonathan Rossini adesso in forza alla Sampdoria Futsal ha raccontato all’ufficio stampa del club il suo rapporto infinito con Genova:
LE PAROLE DI ROSSINI – «Per me la Sampdoria rappresenta tutto perché mi ha adottato quando ero ragazzino. A Genova ho conosciuto mia moglie, ci siamo sposati, mi ha donato due figli. Noi abitiamo qui, la società mi ha fatto crescere. I bambini si trovano bene qui. Genova e Sampdoria sono tutta la mia vita».

DALLA PRIMAVERA ALLA SERIE A«Con Fulvio Pea abbiamo vinto Coppa Italia e Campionato e da lì c’è stato il salto in Serie A e l’esordio in Europa League. Poi purtroppo c’è stata la retrocessione in Serie B, io sono rientrato dal prestito e ho giocato tutta la stagione».

IL RICORDO«Il ricordo più bello è legato alla promozione dalla B alla A con Beppe Iachini in panchina, culminata nell’indimenticabile notte di Varese. Dopo questa esperienza ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A ed è stata una stagione difficile. Poi, purtroppo ho dovuto salutare la Sampdoria».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.