Sampdoria, Salamone: "Queste partite si decidono alla fine"
Connettiti con noi

Maschile

Sampdoria, Salamone: “Queste partite si decidono alla fine”

Pubblicato

su

Parla il ‘man of the match’ nel primo turno di playoff di A2 che ha visto i blucerchiati superare 4-3 Modena

“Queste partite si risolvono negli ultimi minuti, quando le squadre sono stanche perché sono gare secche. Avevamo due risultati su tre? In questo sport è difficile giocare per il pareggio, puoi stare chiuso lì dietro ma prima o poi la palla entra. Devi sempre giocare per cercare di fare gol, abbiamo vinto, è andata bene”, parole e musica di Mario Salamone, giocatore della Sampdoria dopo la sfida di playoff di A2 vinta 4-3 contro Modena in cui ha siglato una doppietta oltre ad un salvataggio sulla linea a fil di sirena.

Per i blucerchiati continua dunque la strada playoff dove nel prossimo turno affronteranno fuori casa il Mestre: “Dobbiamo pensare partita per partita, solo così possiamo andare molto lontano. Siamo preparati per giocare contro chiunque, in casa o fuori casa; arrivati a questo punto le squadre sono tutte forti, se giochi in casa parti con un 10% in più ma alla fine è sempre una partita equilibrata”, la chiosa di Salamone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.