Sampdoria verso lo Sky Match. De Jesus: "Sappiamo che non possiamo sbagliare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Sampdoria verso lo Sky Match. De Jesus: “Sappiamo che non possiamo sbagliare”

Pubblicato

su

Domani a Salsomaggiore sfida ai Saints: “Durante la settimana ci siamo allenati molto bene, arriviamo con la testa giusta per questa partita importantissima”

Nel mirino c’è ancora l’Olimpia Verona ma per restare aggrappati alla capolista occorre superare l’ostacolo Saints Pagnano. Preparativi ultimati in casa Sampdoria Futsal, domani a Salsomaggiore Terme c’è lo Sky Match (calcio d’inizio alle ore 20.45).

Così coach Hugo De Jesus alla vigilia. “Dentro lo spogliatoio c’è un bellissimo clima. Una partita come questa non c’è poi bisogno di molto per caricarsi. C’è la diretta su Sky ma soprattutto c’è la consapevolezza del campionato che stiamo facendo, sappiamo che non possiamo sbagliare se vogliamo continuare a rincorrere il Verona. Durante la settimana ci siamo allenati molto bene e arriveremo domenica Salsomaggiore con la testa giusta per questa partita importantissima. Loro segnano tanto, sono pericolosi e si propongono tanto in attacco e noi ci siamo preparati nel modo giusto. Loro arrivano da una pesante sconfitta e sicuramente vorranno rifarsi ma abbiamo lavorato bene e sono certo che sarà una bellissima partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.