Sandro Abate, dal Paraguay ecco l'asso Rejala - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Sandro Abate, dal Paraguay ecco l’asso Rejala

Pubblicato

su

Colpo a sensazione per la Sandro Abate che punta decisamente alla Serie A2 con l’innesto del nazionale paraguayano Richard Rejala

Arriva dal Paraguay l’ultimo rinforzo della Sandro Abate che inserisce nel suo motore un ulteriore cilindro di qualità, ovvero Richard Rejala. Classe 1994, Rejala è un pivot dotato di naturale fiuto per il gol e una certa propensione a conquistare titoli. Da pochissime settimane ha infatti conquistato il titolo nazionale con il Cerro Porteno, club con cui l’anno scorso aveva vinto anche la Copa Libertadores sudamericana. Senza dimenticare l’esperienza ormai consueta con la nazionale del Paraguay, di cui è giocatore cardine malgrado la giovane età. Queste le prime parole di Rejala rilasciate al profilo Facebook della sua nuova società: “Mi trovo in una squadra forte e competitiva. Sin dal primo momento mi hanno trattato come parte della famiglia Sandro Abate e questo mi rallegra moltissimo. Il mio obiettivo principale è di vincere insieme alla squadra e sono pronto a mettermi a disposizione dei Mister per portare la Sandro Abate dove merita”. Per la Sandro Abate, sin qui capolista a punteggio pieno del Girone G di Serie B, l’ennesimo rinforzo di lusso: Marigliano e Fuorigrotta sono avvisate, per conquistare la A2, bisognerà fare obbligatoriamente i conti con la formazione irpina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.