Sandro Abate di scena a Catania, Parisi: "Giocheremo al massimo delle capacità"
Connettiti con noi

Serie A

Sandro Abate di scena a Catania, Parisi: “Giocheremo al massimo delle capacità”

Pubblicato

su

L’estremo difensore: “Stiamo crescendo costantemente gara dopo gara. Abbiamo dimostrato di poter competere alla pari con tutte”

Giornata di futsal giocato anche per la Sandro Abate, di scena questa sera sul parquet della Meta Catania. Queste le parole alla vigilia di Gianluca Parisi.

PARISI – “Stiamo crescendo costantemente gara dopo gara. Abbiamo dimostrato di poter competere alla pari con tutte le squadre e speriamo di essere al meglio quando ci saranno da disputare le gare decisive. Contro la Feldi Eboli alcuni episodi non sono stati a nostro favore ma lavoreremo affinchè la prossima volta girino dalla nostra parte. Ora affronteremo il Catania e nonostante alcune defezioni faremo del nostro meglio. Giocheremo al massimo delle nostre capacità. Il mio desiderio è quello di contribuire al successo della squadra e della società“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.