La Sandro Abate Avellino punta ai play off (foto Facebook Sandro Abate Avellino)
Una nuova formula rispetto agli anni passati. Alle Final Eight di Coppa Italia hanno avuto accesso le migliori 10 del nostro campionato al termine del girone d’andata: Italservice Pesaro e Acqua e Sapone si sono qualificate come teste di serie, mentre le altre 8 squadre si sono giocate l’accesso disputando gli spareggi.
Fino all’anno scorso nessuno spareggio e prime otto direttamente alle finali, con quattro teste di serie in base alla classifica: un cambiamento repentino da parte della Divisione che ancora non ha convinto alcuni club. Da qui la protesta di Massimo Abate, capitano della Sandro Abate Avellino, qualificatasi agli spareggi e quarta in classifica in campionato da diverse giornate.
“Abbiamo bisogno di chiarezza perché non c’è una linea guida ma solo molta confusione sull’argomento nelle ultime settimane. La Divisione Calcio a 5 deve confermare le 4 teste di serie per la Final Eight di Coppa Italia. Altrimenti mandiamo a giocare i ragazzi dell’under a Rimini. Tutte le prime quattro squadre del campionato sono d’accordo”, ha dichiarato Abate a Puntocinque.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…