Scandalo Montemurro, la difesa di La Starza: "Cazzate tra uomini" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Scandalo Montemurro, la difesa di La Starza: “Cazzate tra uomini”

Pubblicato

su

Il presidente del Latina Gianluca La Starza interviene sullo scandalo Montemurro, difendendo la sua posizione e quella dell’ormai ex numero uno del futsal italiano

Non si placa l’eco dello scandalo “Calcettopoli” che ha investito come un tornado Andrea Montemurro, presidente dimissionario della Divisione calcio a cinque. Il protagonista dell’audio incriminato (clicca qui per ascoltarlo) Gianluca La Starza, presidente del Latina, ha espresso all’ANSA il suo punto di vista sulla vicenda, derubricando il caso a semplice “cazzata tra uomini”. Ecco nel dettaglio le sue parole: “E’ un burlesque. Purtroppo è stata una cazzata mia. Andrea mi viene dietro e mi dice: ‘è carina?’, fa una mezza risata. Ma, fra uomini, quante volte si fanno queste cazz… al telefono?”. “Gli ho detto: ‘ti faccio un regalo, mi hai dato prima una notizia: ti faccio incontrare una ragazza a Latina per un week-end. Mi sono sparato una cosa che non ero nemmeno in grado di fare. Sono stato un cogl.. Ma non c’è irregolarità, mi ha dato notizia di una cosa decisa. E’ stata una telefonata privata che non so come abbia fatto a girare. Ho chiamato il presidente per avere chiarimenti sull’iscrizione di una società che non si era comportata bene, non pagando gli stipendi ai giocatori. Siccome volevo la regolarità del campionato, ed era palese a tutti che i documenti non erano in regola, il presidente voleva regole ferree. Questa è una lotta contro Montemurro per le prossime elezioni, è chiaro che vogliono demolire il presidente della Divisione calcio a 5″.  Come noto, la vicenda è ora nelle mani della Procura Federale, cui la Lega Nazionale Dilettanti ha trasferito gli atti prima di prendere una decisione sul futuro del calcio a cinque italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.