
Scoppia il caso Juventus, caos totale alla Continassa - Futsalnews24.com (Screen YouTube DAZN)
Problemi molto seri in casa Juventus: i bianconeri stanno vivendo un vero e proprio caos, i tifosi sono molto infastiditi.
Nei giorni scorsi la Juventus ha rinforzato la fascia destra con l’arrivo di Joao Mario dal Porto. Tuttavia i tifosi chiedono che vengano messi a segno colpi importanti – alla David, per intenderci – per migliorare la rosa e competere davvero per lo scudetto. L’impressione è che però i bianconeri abbiano prima bisogno di liberarsi di alcuni giocatori che non fanno parte del progetto – e che percepiscono stipendi corposi – e poi andare all’assalto degli obiettivi di mercato.
In questo momento Comolli sta cercando soprattutto di piazzare Douglas Luiz. La Juve è molto infastidita dalla sua assenza in questi primi giorni di ritiro e per questo ha deciso di prendere provvedimenti. Oltre alla scontata multa il club torinese vuole vendere il prima possibile l’ex Aston Villa, che ha ormai fatto capire chiaramente di non voler più rimanere in bianconero.
Poi c’è Dusan Vlahovic, che vive ormai da separato in casa, senza dimenticare Nico Gonzalez, altro acquisto flop della scorsa estate e destinato anche lui a fare le valigie. Eppure, almeno finora, la dirigenza bianconera non sta riuscendo a cedere i suoi ‘ricchi’ esuberi e molti tifosi hanno cominciato a infastidirsi parecchio: più di qualcuno sostiene che alla Continassa ci sia una vera e propria situazione di caos.
Scoppia il caso Juve: parole durissime, cosa succede
L’utente X Francesco Simone Coach, spesso attivo sul social sull’argomento Juve, ha usato parole molto dure per definire l’attuale situazione in casa Juventus. “Giocatori fuori rosa ma con contratto a tempo indeterminato che firmano decine di autografi, altri che non si presentano nemmeno. Altri ancora che chiedono soldi per andare via (chiaro il riferimento a Vlahovic, che chiede una buonuscita da 10 milioni per lasciare la Juve)”, ha scritto il tifoso juventino.

Francesco Simone Coach ha pubblicato anche una foto dell’esterno della Continassa dove Arthur (che ha ancora un contratto con la Juve fino al 2027 a 5 milioni di euro all’anno) firma autografi ai pochi tifosi presenti. “Vi prego, ridateci qualcosa che assomigli alla Juve“, conclude il fan bianconero nel suo post.
Giocatori fuori rosa ma con contratto a tempo indeterminato che firmano decine di autografi, altri che non si presentano nemmeno.
Altri ancora che chiedono soldi per andare via.🙏Vi prego, ridateci qualcosa che assomigli alla Juve. pic.twitter.com/Ph7dxorNb1
— Francesco Simone Coach (@ChicoNPstaff) July 24, 2025
Il malcontento serpeggia nella tifoseria juventina: Comolli ha un grosso lavoro da compiere, ovvero liberarsi dei giocatori che pesano troppo a bilancio e andare a caccia di quelle due o tre pedine che facciano fare davvero il salto di qualità.