Scritto nel destino: il gol vittoria di Emanuele Volonnino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Scritto nel destino: il gol vittoria di Emanuele Volonnino

Pubblicato

su

A 17” dal fischio finale il gol decisivo del numero 17 dello Sporting Sala Consilina che solo pochi giorni prima aveva perso il padre

Lo Sporting Sala Consilina torna a vincere dopo lo stop con la L84. E lo fa, di misura e negli ultimissimi istanti di gioco, nel segno di Emanuele Volonnino, il 17 decisivo a 17” dal suono della sirena. E’ proprio lui che solo pochi giorni fa aveva perso il padre, a decidere il difficile match contro l’Olimpia Verona.

Contro gli scaligeri è un botta e risposta continuo. Apre Bateria, replica Lukaian. A metà della ripresa nuovo vantaggio di Grasso ma ecco il pari di Ugas. Poi negli ultimi secondi la zampata decisiva, firmata Emanuele Volonnino (gli highlights di Sporting Sala Consilina-Olimpia Verona). Gol vittoria, tre punti e dito rivolto al cielo. Scritto nel destino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.