Connettiti con noi

Coppa Italia

Serie A / Final Eight Coppa: le altre due semifinaliste

Pubblicato

su

Sono in corso a Salsomaggiore le Final Eight di coppa di Serie A, con i gli ultimi due verdetti del campo che decretano gli accoppiamenti definitivi delle semifinali della manifestazione nazionale.

Gara a dir poco incredibile quella disputata tra il CMB Matera e il Futsal Pescara: la formazione allenata da Nitti in un minuto e sei secondi va in gol per tre volte grazie a Basile (doppietta) e Pulvirenti. La reazione dei pescaresi arriva a 27 secondi dal termine del primo tempo, con la rete di Coco Wellington. I primi minuti della ripresa sono però letali anche questa volta e Matera non perdona: 4-1 firmato Santos. Nemmeno il tempo di godersi il triplo vantaggio che Coco Wellington va ancora in rete e riapre il match. A meno di quattro minuti dal termine il Futsal Pescara accorcia ulteriormente con Morgado, ma fino al triplice fischio degli arbitri il risultato resta lo stesso e in semifinale ci va il CMB Matera.

Dalla gara tra Italservice Pesaro e Ciampino Aniene arriva il nome dell’ultima semifinalista di questa Final Eight di coppa Italia di Serie A. Appare tutto chiaro fin dall’inizio di questo match, con la formazione di Colini che al 4’ e al 7’ gioco con Salas e Honorio. Cuzzolino fa tris al 16’ e De Oliveira cala il poker a 40 secondi dal termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa non accade nulla che possa far pensare ad un’inversione di tendenza dalla partita, che termina così 4-0.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.