Un'immagine di Meta Catania-L84 - Foto pagina Facebook Meta Catania
Manca solo più una giornata al termine della ‘regular season’ di Serie A di futsal ed i discorsi in zona salvezza sono tutt’altro che chiusi. Al netto della matematica retrocessione del Manfredonia (e la conseguente certezza per la Came Dosson di giocarsi tutto ai playout, ndr), L84 e Meta Catania si giocano ancora l’ultimo posto utile per la salvezza diretta.
34 punti per gli etnei, 33 per i torinesi che domenica avrebbero dovuto affrontare Eboli al PalaSisport di Settimo ma, a causa dei numerosi casi Covid nel gruppo squadra, la partita è stata rimandata al 21 maggio insieme a tutto il resto della giornata. La formazione campana, infatti, non è ancora certa di un posto nei playoff e, in caso di sconfitta, rischierebbe seriamente di finire fuori dalle final eight, motivo per cui non si possono dare per assodati i tre punti.
Discorso analogo si può fare per il Meta Catania che affronterà in trasferta il già retrocesso Cormar Polistena, un match che sulla carta potrebbe apparire agevole ma i reggini hanno dimostrato di voler onorare la categoria fino alla fine, decretando peraltro la retrocessione del Manfredonia domenica scorsa.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…