Un'immagine di Meta Catania-L84 - Foto pagina Facebook Meta Catania
Manca solo più una giornata al termine della ‘regular season’ di Serie A di futsal ed i discorsi in zona salvezza sono tutt’altro che chiusi. Al netto della matematica retrocessione del Manfredonia (e la conseguente certezza per la Came Dosson di giocarsi tutto ai playout, ndr), L84 e Meta Catania si giocano ancora l’ultimo posto utile per la salvezza diretta.
34 punti per gli etnei, 33 per i torinesi che domenica avrebbero dovuto affrontare Eboli al PalaSisport di Settimo ma, a causa dei numerosi casi Covid nel gruppo squadra, la partita è stata rimandata al 21 maggio insieme a tutto il resto della giornata. La formazione campana, infatti, non è ancora certa di un posto nei playoff e, in caso di sconfitta, rischierebbe seriamente di finire fuori dalle final eight, motivo per cui non si possono dare per assodati i tre punti.
Discorso analogo si può fare per il Meta Catania che affronterà in trasferta il già retrocesso Cormar Polistena, un match che sulla carta potrebbe apparire agevole ma i reggini hanno dimostrato di voler onorare la categoria fino alla fine, decretando peraltro la retrocessione del Manfredonia domenica scorsa.
Dopo ben due mesi in cui la Juve è stata travolta praticamente dall'immobilismo, Tudor è…
Un’occasione che sembrava impensabile, eppure molto più vicina alla realtà: Erling Haaland a un passo…
La dirigenza rossonera non perde più tempo e mette a disposizione di Allegri nuovi innesti…
Arrivati alle fasi finali del calciomercato, già adesso è molto interessante vedere i valori in…
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…
Max Allegri ha tutta l'intenzione di costruire un Milan imbattibile. Il tecnico livornese corona il…