Serie A: Manfredonia a Pescara per il commiato dalla categoria
Connettiti con noi

Maschile

Serie A: Manfredonia a Pescara per il commiato dalla categoria

Pubblicato

su

Sabato si chiude il campionato di Serie A a Pescara per il Manfredonia, già matematicamente retrocesso in A2

Dopo il rinvio dell’ultima giornata, la Serie A torna in campo questo weekend che sarà anche l’ultimo per il Manfredonia già matematicamente retrocesso in A2. Per la compagine pugliese in programma c’è la trasferta al Pala Rigopiano contro il Pescara.

“Certamente non è facile preparare una partita in questa condizione psicologica ma sappiamo che abbiamo un debito nei confronti della società e dei tanti tifosi che ci hanno sostenuto tutto l’anno, quindi stiamo preparando al meglio questo match e siamo sicuri che faremo un’ottima partita. La mia esperienza è stata fantastica, un anno bellissimo al livello personale con tante soddisfazioni tolte e mi sento cresciuto tantissimo sia a livello tecnico/tattico ma anche a livello umano. È stato un onore indossare la maglia della mia città in Serie A ed allenarmi con un gruppo fantastico e fatto di grandi giocatori. Per l’esordio sarà una scelta del mister e io l’accetterò in ogni caso, ho sempre dato il mio contributo e già mi sento soddisfatto di questo; però se dovesse arrivare mi farò trovare pronto per ripagare la fiducia”, le parole di Niccolò Pesante, il ragazzo di Manfredonia in attesa di esordire in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.