Serie A, Manfredonia: contro Polistena vittoria unico risultato possibile
Connettiti con noi

Maschile

Serie A, Manfredonia: contro Polistena vittoria unico risultato possibile

Pubblicato

su

Dopo il ko contro L84, i pugliesi tornano in campo contro il già retrocesso Polistena per inseguire la tanto agognata salvezza

Archiviato il pesante 4-0 subito in casa della L84, il Vitulano Manfredonia torna in campo questo weekend al PalaScaloria per rimettersi in linea di galleggiamento in chiave salvezza contro il già retrocesso Cormar Polistena.

Non ha alternative la squadra di Monsignori che attualmente occupa il terz’ultimo posto in classifica ed ha dunque l’obbligo di recuperare almeno la zona playout, occupata dalla Came Dosson e distante soltanto due punti: “Con il Polistena è la nostra ultima partita della regular season davanti ai nostri tifosi e l’unico risultato che ci interessa è la vittoria. Non dipendiamo solo da noi ma crediamo ancora che la salvezza sia possibile e ci crederemo fino alla fine. Chiedo ai nostri tifosi di credere e sostenere la nostra squadra fino alla fine, noi lotteremo per mantenere il Manfredonia in Serie A“, le parole di Matheus Sacon alla vigilia della sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.