Serie A puroBio in campo per il #Day15 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio in campo per il #Day15

Pubblicato

su

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta esclusiva su Futsal Tv, spicca Città Di Falconara-Bitonto.

La seconda giornata di ritorno nella Serie A Femminile sarà sviluppata tra sabato e domenica e preannuncia spettacolo ed emozioni. L’anticipo di sabato vede la Lazio di mister Chilelli affrontare un Pelletterie in fiducia, reduce da due vittorie nelle prime due uscite del 2023.

Domenica il match-clou è senza dubbio Città Di Falconara-Bitonto, in programma alle ore 16.00 al PalaBadiali. Proveranno ad approfittare di questo scontro diretto le altre due big del campionato: il TikiTaka, che ospita la PSB Irpinia, e il Pescara, atteso dall’insidiosa trasferta di Rovigo e desideroso di riscattare il pareggio dell’andata.

La Kick Off cerca di voltare pagina dopo un periodo negativo e affronta la Vis Fondi, in chiave salvezza sono in programma due sfide delicatissime: Femminile Molfetta-Vip, con le biancorosse in cerca di continuità dopo il successo di una settimana fa, e Audace Verona-Italcave Real Statte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.