Serie A puroBio, si torna in campo per il #Day23: spiccano Città di Falconara-Lazio e TikiTaka-Kick Off - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, si torna in campo per il #Day23: spiccano Città di Falconara-Lazio e TikiTaka-Kick Off

Pubblicato

su

A quattro giornate dal termine della regular season tutto è ancora da decidere. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Futsal TV.

La ventitreesima giornata del campionato di Serie A puroBio è ormai alle porte e le premesse sono più che ottime: si parte domani, con il derby pugliese tra Bitonto e Femminile Molfetta, in programma alle 20.30 al PalaPansini di Giovinazzo.

Città di Falconara-Lazio e TikiTaka-Kick Off sono i piatti forti della domenica, col Pescara impegnato sul parquet della Vis Fondi già retrocessa. Audace Verona-Rovigo Orange mette in palio punti pesantissimi per allontanarsi dalla zona play-out, così come PSB Irpinia-VIP. Chiude il programma Pelletterie-Italcave Real Statte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.