Serie A puroBio, si torna subito in campo per il #Day11: il big-match è Bitonto-Lazio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, si torna subito in campo per il #Day11: il big-match è Bitonto-Lazio

Pubblicato

su

Mentre al PalaCesaroni di Genzano Città di Falconara e Real Statte si contendono il primo titolo stagionale, dieci squadre scendono in campo per l’undicesima giornata.

Nemmeno il tempo di metabolizzare quanto accaduto nel turno infrasettimanale e la Serie A puroBio è già pronta a vivere un nuovo, entusiasmante capitolo della sua storia. Per il #Day11, infatti, sono in programma cinque gare nel week-end. Si parte sabato, con la PSB Irpinia che, dopo il ko contro la Vip, attende un Rovigo Orange galvanizzato dal successo nel derby. Domenica, invece, il match-clou è senza dubbio Bitonto Lazio. Dopo le due sconfitte consecutive, la Kick Off cerca riscatto dalla trasferta veneta contro l’Audace, mentre su Sky Sport c’è Pelletterie-Vip. Punti salvezza importanti in palio tra Vis Fondi e Femminile Molfetta, Pescara-Italcave Real Statte e Città di Falconara-Tiki Taka rinviate a causa della Supercoppa Italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.