Serie A2 Femminile, dopo la Coppa torna il campionato: ecco il programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, dopo la Coppa torna il campionato: ecco il programma del week-end

Pubblicato

su

Sono diversi i match interessanti: Atletico Foligno di scena contro la Virtus Romagna, ostacolo San Giovanni per La 10.

Archiviato il primo turno della Coppa Italia di categoria, la Serie A2 Femminile è pronta a vivere una giornata ricca di spunti: nel girone A il big-match è Mediterranea-Pero, con le due squadre divise da quattro punti in classifica. La L84 fa visita al Futsal Hurricane, turno di riposo per la Jasnagora.

Nel girone B spicca Sabina Lazio Calcetto-Nuova Comauto Pistoia, l’Arzachena è impegnata a Prato e La 10 gioca sul campo del San Giovanni; turno di riposo per la Virtus Ciampino.

Nel girone C da tener d’occhio la sfida tra Virtus Romagna e Atletico Foligno, con le umbre che vogliono riscattare il ko rimediato in Coppa Italia per mano del Perugia (fermo ai box in questo week-end). La Woman Napoli attende la TB Marmi Chiaravalle in un re-match della gara di mercoledì, derby abruzzese tra Pucetta e Lux Chieti.

Non si gioca, infine, nel girone D, che tornerà in campo domenica 19 febbraio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.