Serie A2 Femminile, ecco il programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, ecco il programma del week-end

Pubblicato

su

Dopo la settimana di riposo torna in campo anche il girone D, con la Nox Molfetta che ospita la WFC Grottaglie.

La Serie A2 Femminile entra nel vivo della sua stagione ed è pronta a vivere un fine settimana ricco di gare interessanti. Nel girone A riposa la capolista Pero, proveranno ad approfittarne le sue più dirette inseguitrici: la L84 ospita la San Marino Academy, mentre la Mediterranea rende visita alla Polisportiva 1980.

Nel girone B il piatto forte è Arzachena-Sabina Lazio Calcetto. La Virtus Ciampino attende l’Athena Sassari, La 10 impegnata nel derby toscano contro il Prato.

Domenica di riposo anche per l’Atletico Foligno, nel girone C. L’occasione è ghiotta per la Woman Napoli che in caso di bottino pieno sul campo del fanalino di coda Sidicina Cremisi potrebbe effettuare l’aggancio in vetta. Il Perugia ospita il Progetto Sarno, occhi puntati anche su TB Marmi Chiaravalle-Pucetta, con la Virtus Romagna che gioca in casa della Salernitana.

Nel girone D derby pugliese per la Nox Molfetta che ospita la WFC Grottaglie. Ostacolo Reggio Sporting Club per la Virtus Cap San Michele, la T&T Royal Lamezia attesa dalla Cormar Segato Women. Trasferta siciliana per la Soccer Altamura, in casa del Team Scaletta, il Città di Taranto affronta la puroBio Noci.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.