Serie A2 Femminile, ecco il programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, ecco il programma del week-end

Pubblicato

su

Il fine settimana si prospetta ricco di gare interessanti nella seconda categoria nazionale; il Foligno cerca di rialzarsi contro il Sidicina Cremisi, spicca Virtus Cap San Michele-T&T Royal Lamezia.

La Serie A2 Femminile è pronta a vivere un turno scoppiettante, con diversi match da tenere d’occhio che promettono gol e spettacolo. Nel girone A derby sardo tra la capolista Jasnagora e la Mediterranea, l’Infinity attende il Futsal Hurricane e la L84 Women fa visita al Corticella. Il Pero gioca in trasferta, sul campo del Bagnolo, c’è anche Cus Cagliari-Polisportiva 1980.

Nel girone B il match clou è Virtus Ciampino-Nuova Comauto Pistoia. La capolista Arzachena fa visita al BRC 1996, trasferta sarda, invece, per La 10, di scena a Oristano contro lo Shardana Futsal. Da tenere d’occhio anche il derby Roma Calcio Femminile-Sabina Lazio.

Nel girone C, dopo il ko di una settimana fa, l’Atletico Foligno è a caccia di riscatto contro il Sidicina Cremisi. Alle sue spalle, il Perugia ospita la Virtus Romagna in un match che mette in palio punti pesanti, mentre la TB Marmi Chiaravalle attende la Salernitana davanti ai propri tifosi e la Woman Napoli gioca in casa contro il Futsal Prandone.

Nel girone D impegni complicati per entrambe le capolista: la Virtus Cap San Michele di mister Lombardi ospita la T&T Royal Lamezia, la Nox Molfetta è attesa dalla sfida esterna con il Città di Taranto. Chiudono il programma del raggruppamento Soccer Altamura-WFC Grottaglie e Reggio Sporting Club-Team Scaletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.