Serie A2 Femminile, il programma del week-end: spicca L84-Pero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, il programma del week-end: spicca L84-Pero

Pubblicato

su

Diversi gli incroci interessanti, occhi puntati sul derby La 10-Nuova Comauto Pistoia. Turno di riposo nel girone D.

Torna in campo la Serie A2 Femminile per una giornata che promette gol e spettacolo: nel girone A la Jasnagora ha fatto suo l’anticipo contro il Santu Predu, vincendo 3-0 il derby sardo. Il big-match è senza dubbio L84-Pero, con le due squadre divise in classifica da due punti, per la Mediterranea impegno esterno sul campo del Corticella, con l’Infinity Futsal che fa visita al Cus Milano.

Nel girone B occhi puntati sul derby toscano tra La 10 e Nuova Comauto Pistoia, la Virtus Ciampino attende il San Giovanni e la Sabina Lazio Calcetto è di scena in casa dello Shardana Futsal.

Nel girone C riposa l’Atletico Foligno, con la Woman Napoli a caccia del sorpasso provvisorio sul campo del Progetto Sarno. Impegni casalinghi per TB Marmi Chiaravalle e Perugia, rispettivamente contro Santa Maria Apparente e Pucetta, la Virtus Romagna affronta fuori casa la Lux Chieti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.