Serie A2 Femminile, il week-end promette spettacolo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, il week-end promette spettacolo

Pubblicato

su

Sono tante le sfide interessanti in programma in questa giornata, nel girone B spicca Sabina Lazio-Arzachena.

Le squadre di serie A2 Femminile sono pronte a tornare in campo: nel girone A la L84 Women fa visita alla San Marino Academy, la Jasnagora al Cus Milano. Interessante la sfida Mediterranea-Polisportiva 1980, l’Infinity Futsal ospita il Bagnolo.

Nel girone B riposa il Futsal Pistoia e il big-match è senza dubbio Sabina Lazio-Arzachena, con la compagine sarda imbattuta e a punteggio pieno che vuole proseguire il proprio ottimo momento di forma. L’altra capolista, La 10, se la vedrà con il Prato nel derby toscano. La Virtus Ciampino di scena in casa dell’Athena Sassari.

Nel girone C è la capolista Atletico Foligno ad osservare il turno di riposo, con il Perugia che può sfruttare l’occasione per tornare in vetta nel match contro il Progetto Sarno. La Woman Napoli attende il Sidicina Cremisi, mentre la Virtus Romagna gioca contro la Salernitana. Ad Avezzano, invece, è in programma la sfida tra Pucetta e TB Marmi Chiaravalle.

Quarta giornata alle porte nel girone D: il derby pugliese tra WFC Grottaglie e Nox Molfetta è il piatto forte, la Virtus Cap San Michele è a caccia del poker nel match interno contro il Reggio Sporting Club. Cerca continuità la Soccer Altamura nella sfida alla puroBio Noci, il T&T Royal Lamezia ospita la Cormar Segato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.