Serie A2 Femminile, inizio convincente per Futsal Pistoia, Chiaravalle ed L84 Women - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, inizio convincente per Futsal Pistoia, Chiaravalle ed L84 Women

Pubblicato

su

Non sono mancati gol, emozioni e spettacolo nella prima giornata di campionato. Domenica prossima in campo anche il girone D.

Le attese sono state pienamente rispettate: la prima giornata di tre gironi di serie A2 Femminile ha confermato l’eccellente qualità del campionato, regalando agli appassionati una domenica di grande futsal.

GIRONE A – Parte subito forte la L84 Women di mister De Felice, capaci di imporsi 4-1 sul campo del Cus Milano. Pareggio per 3-3 tra Futsal Hurricane e Mediterranea e nella sfida Bagnolo-Cus Cagliari, con la Jasnagora che vince in rimonta 3-2 sul Corticella grazie alla doppietta di Marques e al gol nel finale di Alessia Ledda. Giacomazzi, Carpanese e Turetta confezionano il 3-2 con cui l’Infinity Futsal ha la meglio della Polisportiva 1980, mentre finisce a reti bianche Santu Predu-Pero.

GIRONE B – Patri Jornet si prende subito la scena nella vittoria del suo Futsal Pistoia contro il Cus Pisa, mettendo a segno una doppietta decisiva nel 6-3 finale. Bene anche l’Arzachena, che espugna il campo dell’Athena Sassari per 3-1, e la L10 che vince 3-0 in trasferta contro la Coccinella. Inizia con il piede giusto anche mister Calabria: la Sabina Lazio Calcetto vince 5-1 col San Giovanni, mentre la Roma Calcio Femminile si impone 4-1 sullo Sherdana. Tre punti in rimonta anche per la Virtus Ciampino, che davanti al pubblico amico ha la meglio del BRC 1996.

GIRONE C – Inizia col botto la stagione del TB Marmi Chiaravalle: la tripletta di Nicoletti Pini, la doppietta di Cataneo e le reti di Gimena Blanco, Lucchesi e Magnanti valgono l’8-0 sul Sidicina Cremisi. La Virtus Romagna riparte con una vittoria, per 6-1 sul campo del Futsal Prandone, così come l’Atletico Foligno, corsaro per 2-0 ad Avezzano contro il Pucetta. Pari spettacolo nel derby campano tra Woman Napoli e Salernitana, 5-5 il finale, bene anche il Perugia che porta a casa il bottino pieno nella sfida alla Lux Chieti. Vittoria esterna, infine, per lo Spartak che espugna il campo del Progetto Sarno con il punteggio di 3-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.