Serie A2 Femminile: naufragio I Bassotti, è ritiro dal campionato! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Serie A2 Femminile: naufragio I Bassotti, è ritiro dal campionato!

Pubblicato

su

Clamorosa e inaspettata svolta in casa I Bassotti che annunciano il ritiro immediato dal campionato di Serie A2 Femminile

La rinuncia alla trasferta sarda della scorsa domenica sembrava essere solamente un incidente di percorso, invece la situazione de I Bassotti è drammaticamente precipitata nelle ultime ore, al punto da ufficializzare il ritiro immediato dal campionato di Serie A2 femminile. Per quel che riguarda gli scenari futuri del Girone A, essendo il ritiro avvenuto durante il girone di ritorno, tutte le prossime gare verranno assegnate a tavolino alle avversarie de I Bassotti, mentre rimarranno tali i risultati maturati fino a questo momento. Dopo un mercato estivo che aveva portato in dote pezzi da novanta come Pamela Gueli e Tatiana Zorri, si concretizza dunque il peggiore degli incubi per qualsiasi società. Una notizia che era nell’aria già da un paio di giorni dopo il definitivo faccia a faccia tenutosi tra società e squadra nei giorni scorsi. Ora, la comunicazione ufficiale anche della Divisione Calcio a cinque che prende atto della rinuncia formulata da I Bassotti e congiuntamente pone fine anche alla stagione del Città di Porto San Giorgio, militante nel Girone B che già da un paio di settimane non si presentava più alle gare. Svincolate d’ufficio tutte le giocatrici, ora libere di accasarsi altrove.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.