Serie A2 Femminile: nona vittoria di fila per il Pero, hurrà anche per Atletico Foligno, Arzachena e Virtus Cap San Michele - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: nona vittoria di fila per il Pero, hurrà anche per Atletico Foligno, Arzachena e Virtus Cap San Michele

Pubblicato

su

La compagine lombarda vince e rafforza la propria leadership in classifica, pari per la Virtus Ciampino.

Va in archivio il week-end di gare nella Serie A2 Femminile: nel girone A il Pero conquista il nono successo consecutivo, infliggendo un 6-4 alla San Marino Academy. Resta in scia la L84 che supera 6-2 il Santu Predu, frena la Jasnagora che impatta per 5-5 contro il Bagnolo nell’anticipo.

Nel girone B La 10 fa suo il derby contro il Cus Pisa: Jessiquiña, Mastalli e Shai firmano il 3-1. Frena la Virtus Ciampino costretta al pari interno dalla Roma Calcio Femminile, bene Arzachena (3-0 al San Giovanni) e Nuova Comauto Pistoia (7-3 sul Prato), per un classifica che vede le prime quattro della classe racchiuse in soli due punti.

Nel girone C vincono tutte le prime della classe: 5-0 del Foligno al Santa Maria Apparente, colpi esterni di Woman Napoli e Perugia, rispettivamente contro Lux Chieti e Sidicina Cremisi, bene anche la TB Marmi Chiaravalle che vince 7-1 contro il Progetto Sarno.

Nel girone D importante successo della Virtus Cap San Michele: un gol di Barile nella ripresa consente infatti alle ragazze di mister Lombardi di avere la meglio del Città di Taranto. Bottino pieno per la Nox Molfetta (4-1 alla Cormar Segato Women) e per la T&T Royal Lamezia (9-0 sul Levante Caprarica), pareggiano WFC Grottaglie, Soccer Altamura e Reggio Sporting Club.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.