Serie A2 Femminile: Pero nuova capolista, torna alla vittoria l'Atletico Foligno - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Serie A2 Femminile: Pero nuova capolista, torna alla vittoria l’Atletico Foligno

Pubblicato

su

Scivoloni per L84 Women e Virtus Cap San Michele, la formazione umbra vince sul campo del Futsal Prandone.

Week-end ricco di colpi di scena e sorprese nel campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A la L84 cade in casa dell’Infinity Futsal e consegna la vetta della classifica al Pero, capace di imporsi 4-2 sul parquet del Futsal Hurricane. Vittoria esterna anche per la Mediterranea, la Jasnagora pareggia 3-3 nel derby contro il Cus Cagliari.

Nel girone B conferma per la Sabina Lazio Calcetto che espugna Prato per 2-0, ok anche La 10, Nuova Comauto Pistoia e Roma Calcio Femminile, mentre l’Arzachena viene sorpresa dal Cus Pisa, che si impone per 3-0 davanti ai propri tifosi.

Nel girone C torna al successo l’Atletico Foligno che, al termine di un match combattuto, ha la meglio del Futsal Prandone per 3-2. La Woman Napoli impatta contro lo Spartak (2-2 il finale), la TB Marmi Chiaravalle espugna Perugia per 6-3, bene anche Pucetta e Virtus Romagna.

Nel girone D alla Virtus Cap San Michele non riesce la rimonta e cede il passo alla Soccer Altamura; ne approfitta la Nox Molfetta, vittoriosa sul campo del Team Scaletta e nuova capolista. Vittorie convincenti per T&T Royal Lamezia e Città di Taranto, la WFC Grottaglie impatta 1-1 a Noci.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.